LA MASCHERA

CHE  MASCHERA  PORTI

c’è sempre qualcuno disposto a portare la maschera interiore, quella maschera invisibile ma selvaggiamente penetrabile che nasconde la vera personalità di chi la porta; ha senz’altro uno scopo subdolo e maligno.
ci vengono incontro sempre gli opportunisti che con audacia e faccia tosta ci sventolano parole amiche mentre la loro mente sussurra….ho trovato il pollo da spennare; bisognerebbe ogni tanto chiudere le porte del cuore per avere più lungimiranza.
ogni tanto non serriamo le porte di casa con  la sacra intenzione di farci invitare senza per una volta spignattare per gli altri, magari apponendo davanti all’uscio il cartello” lavori in corso “
qualcuno venera il dio denaro, attribuendo ai soldi più valore di quanto ne abbiano; sono importanti, non lo nego, ci permettono di vivere bene ed autonomamente ma…venerarli…è blasfemo! E poi – chi li tiene- li deve spendere e non farli spendere agli altri. Crepi l’avarizia! Il denaro è solo sporco letame degno della pattumiera
non proviamo a liberarci di tutti gli schemi fissi che la società ci sta imponendo? Ma se proprio non ne siamo capaci, proviamo almeno a liberarci di questa tipologia di persone ….lo sapete che fine faccio loro fare? Capito la metafora?…….Un consiglio: non dimenticate di azionare lo sciacquone!!!!!!!!!!
SYRIA
 


Annunci

Informazioni su syria60wordpresser

donna ma soprattutto essere umano. Amo immensamente leggere; credo nel karma ed amo tantissimo Dio, mio Padre. Il mio motto: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te e se riesci ad applicarlo....vivi e lascia vivere!!!!!!!! Il che non vuol dire vivere da egoista....ma rispettare la libertà degli altri.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...